Il Calendario dell’Avvento 2021

Per quanto ci sembri impossibile, si sta avvicinando quello che da molti è considerato il periodo più magico dell’anno, ovvero il Natale; le settimane che lo precedono sono spesso una corsa contro il tempo per cercare di realizzare ad acquistare tutti i regali che desideriamo fare ai nostri cari, decorare al meglio la casa, coccolare i più piccoli ed organizzare qualche ritrovo con gli amici più cari.

Ti piacerebbe poterti prendere ogni giorno almeno qualche minuto per te stessa/o, pensando al tuo hobby preferito e scartando un regalino a base di stoffe e creatività selezionato da chi, come te, adora tessuti e macchine da cucire? Il nuovo Calendario dell’Avvento di Patchworkvictim serve proprio a questo: mentre tu fai l’impossibile per preparare i regali peri tuoi cari ed organizzare tutto, noi ci prendiamo cura di te, coccolandoti ogni giorno con un regalino diverso, spaziando nel nostro coloratissimo mondo.

Il Calendario dell’Avvento è una scatola speciale che contiene 25 (sì, 25, non 24 come la maggior parte del calendari) pacchettini numerati, che potrai scartare a partire dal 1° dicembre: non ti diremo, ovviamente, cosa contengono, ma ci faremo guidare dalla voglia di sorprenderti che abbiamo messo nelle nostre Patch in the Box.

Il Calendario si può acquistare solamente in prevendita e solo fino al 16 novembre 2021 perchè, considerato quant’è laborioso farli, li realizziamo solamente su ordinazione: per acquistarlo puoi andare sul nostro sito o passare in negozio. I Calendari verranno spediti o consegnati a partire dal 25 novembre, in modo che li possiate avere per tempo. Il costo del Calendario è rimasto sostanzialmente invariato rispetto allo scorso anno ed è di 100 euro: è vero, non è poco, ma, tolto il costo del packaging e diviso per 25 regalini viene meno del prezzo di un fat quarter e noi non abbiamo intenzione di farlo con francobolli di stoffa o fondacci di magazzino, ok?

Prima di incoraggiarti a farti questo bellissimo regalo prima che sia troppo tardi, desidero lasciarti alcuni dei feedback che ci hanno lasciato delle amiche lo scorso gennaio, dopo aver scartato tutti i pacchetti della prima edizione del Calendario.

“Scartare il calendario è stato emozionante ogni giorno…me lo ero regalato io, ma giorno per giorno siete state voi a regalarmi la sorpresa e il piacere di scoprire il contenuto di ogni busta! Una cosa che ha superato ogni aspettativa è stato scoprire che ogni giorno era un taglio di stoffa che non avevo! (Ditemi la verità: le avevate nascoste per usarle x il calendario?) Altra cosa che ha contribuito al suo fascino è stata la confezione, le buste di carta “scrocchiante”, il numero che cercavo di non rompere… Insomma felice è pronta per quello del 2021!!”

“Mi sono voluta regalare il calendario dell’avvento perché conosco la qualità dei vostri prodotti e l’idea di avere ogni giorno un regalino a tema patchwork mi allettava tantissimo….le aspettative non sono state deluse, anzi!!!!! Mi è piaciuto tutto tantissimo, i tessuti sono stupendi!!! ma le cose che ho gradito maggiormente sono state le piccole attrezzature (tipo le mollettine che non bastano mai e il tagliafilo).”

“Non so se riuscirò a trovare le parole giuste per esprimere la gioia provata con il calendario. Mi è piaciuto molto perché i contenuti erano molto vari, più o meno entusiasmanti, ma sempre utili, sia per un uso od impiego immediato, sia con novità stimolanti per mettermi alla prova per progetti futuri e nuovi rispetto ai miei soliti. Non saprei dire cosa avrei voluto trovare, perché forse quello che mi è piaciuto di più è stato proprio l’effetto sorpresa.”

“Carissime è stata la prima esperienza anche per me. È stata un’esperienza molto divertente perché mi sembrava di essere ritornata bambina. Ogni mattina con immensa curiosità ed eccitazione aprivo il pacchettino col numeretto ed era sempre un piacere ritrovarci al suo interno qualcosa di innaspettato.”

“Bellissima idea da regalarsi o da farsi regalare piena di idee originali: stoffe bellissime, progettini facili e veloci, tutorial cartacei, filati. Insomma ogni giorno non vedi l’ora che arrivi il prossimo per scartarlo…e vorresti che il mese di dicembre non finisse mai :))”

Vuoi rendere speciale il tuo Avvento? Regalati il Calendario di Patchworkvictim: a dicembre ti ringrazierai per averlo fatto ;)

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *