Dimostrazioni Legacy e Cricut con Tanja De Lazzari

Sabato 28 ottobre sarà una giornata all’insegna della scoperta di prodotti e di strumenti nuovi: Patchworkvictim ospiterà due dimostrazioni tenute dalla bravissima Tanja De Lazzari.

Al mattino, fra le 10 e le 12.30 Tanja ci guiderà nel vastissimo mondo dei prodotti Legacy per aiutarci a conoscere ed a scegliere gli stabilizzatori giusti per ogni progetto ed a capire come utilizzarli al meglio. E’ un campo in cui non si finisce mai di imparare perchè arrivano sempre nuovi prodotti e proprio sabato presenteremo delle novità perfette per semplificare tanti passaggi dei nostri progetti di patchwork e di cucito creativo.

Nel pomeriggio, fra le 15 e le17, parleremo di Cricut, questo rivoluzionario plotter da taglio che apre prospettive incredibili alla nostra creatività; l’incontro è dedicato sia a chi non conosce la Cricut e vorrebbe scoprirne le potenzialità, sia a chi già ce l’ha ma vorrebbe dei consigli per usarla al meglio ed è curiosa di conoscere tutti i prodotti creativi che si possono utilizzare.

La partecipazione ad entrambi gli incontri è gratuita e senza alcun obbligo di acquisto; vi preghiamo di prenotare il vostro posto in modo da accogliervi al meglio.

Vi aspettiamo!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *