Nuovo kit: la scatola porta rocchetti

Nel laboratorio di Patchworkvictim, quando non prepariamo gli ordini che avete fatto on line o consigliamo le amiche che vengono a trovarci di persona, sai cosa facciamo? Mangiamo biscotti. Cuciamo! Realizziamo i nostri cavalli di battaglia, con le fantasie che più ci piacciono oppure con qualcosa di bizzarro scelto dalle nostre clienti, oppure sperimentiamo qualcosa di nuovo, da proporvi sotto forma di corsi, cartamodelli o kit. Dipende un po’ dal livello di difficoltà, da quanto è importante l’esperienza dell’insegnante che vi mostra con le sue mani come gestire tessuti e macchina da cucire (ad esempio nei corsi di abbigliamento); i kit li realizziamo di solito per progetti semplici, alla portata anche di chi ha poche basi di cucito, utilizzando tessuti di grande effetto.

Del progetto che ti presentiamo oggi ci siamo innamorate fin dalla prima bozza: ha la forma di una scatola di fiammiferi, ma a me personalmente ricorda le scatoline con il regalino che si trovavano nei pacchi di merendine Mulino Bianco (bei tempi!). Noi l’abbiamo chiamata la scatola dei rocchetti, perchè ci sembrava meraviglioso poterla riempire di tanti Aurifil colorati.

Ti stai chiedendo cosa trovi nel kit?

I tessuti per i due pezzi della scatola.

Lo splendido materiale che da l’anima, il sostegno alla scatola (facilissimo da usare e semplice da cucire).

Le istruzioni per cucire la scatola, con foto e descrizione dettagliata dei singoli passaggi.

La stoffa per l’esterno è questo bellissimo tessuto rosso con i centimetri, mentre per l’interno abbiamo utilizzato uno splendido canvas, misto lino/cotone, un tessuto che adoriamo e che se non hai ancora provato… Beh questa è proprio una bella occasione!

E se compro il kit, ne faccio una e poi ci prendo gusto?

Facile, vai sul nostro sito, scegli i tessuti che più ti piacciono, l’interface necessario e ricevi tutto a casa. Nel kit troverai ovviamente anche l’indicazione del materiale da avere per replicare il progetto.

Ti ho convinta? Clicca qui per ordinare il tuo kit e buon divertimento!

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *