I corsi patchwork dell’autunno 2019

Settembre è alle porte e noi stiamo organizzando una ricca proposta di corsi, workshop e dimostrazioni per addolcire il rientro alla routine di fine estate; ai corsi che già conoscete se ne aggiungeranno di nuovi tenuti dalle nostre sarte, ma ci sarà anche il graditissimo ritorno delle nostre amiche Roberta Sperandio e Daria Blandina.

Siete impazienti? Anche noi!

Che ne dite di mettere mano all’agenda? Ecco il calendario degli eventi condotti dalle nostre amiche:

Corso patchwork innovativo di primo livello con Roberta Sperandio.

Tre lezioni di una giornata: 21 settembre, 12 ottobre e 9 novembre 2019.

Ritorna uno dei corsi più amati, sia da chi è alle prime armi con il patchwork che da chi ha già esperienza, ma vuole consolidare le proprie basi in chiave modern. Un corso ricco, pieno di spunti, non una mera esecuzione di blocchi stereotipati, bensì un insegnamento aperto per affrontare tanti progetti nel meraviglioso mondo del patchwork. Se volete saperne di più leggete qui la precedente presentazione.

Corso di quiltatura con il doppio trasporto di Roberta Sperandio.

Una lezione di una giornata: 26 ottobre 2019.

Vuoi smettere di accumulare top in fondo all’armadio e trasformarli finalmente in splendidi quilt? Vuoi scoprire come valorizzare con una quiltatura originale anche i progetti più semplici? Questo corso fa per te! Parleremo di macchine da cucire, aghi, filati, tessuti ed altre attrezzature, ma soprattutto vedremo tanti esempi diversi di quiltatura grazie ai lavori che Roberta ci porterà. Avrai modo di scoprire lo stile che più ti piace e che si adatterebbe meglio alle tue creazioni. La prima edizione si è conclusa con un sacco di nuove scoperte, di idee e di spunti per completare al meglio tanti lavori.

Soft curves workshop con Daria Blandina e Roberta Sperandio.

Una lezione di una giornata: 16 novembre 2019 (corso al completo); nuova data: 14 dicembre 2019.

Il loro workshop a quattro mani più recente arriva finalmente a Trieste: Daria e Roberta ci insegneranno ad utilizzare queste squadre per realizzare tanti meravigliosi progetti. Quello che metteremo in pratica durante il workshop sarà solo l’inizio di un’avvincente esperienza creativa!

Ti ho incuriosito? Posso fare di meglio! Ti aspetto sabato 14 settembre alle ore 10.30 per la presentazione dei corsi autunnali: ci saranno Daria e Roberta con i lavori del workshop Soft curves, ma ti racconteremo anche dei nuovi corsi del nostro laboratorio e ci saranno delle offerte speciali sui tessuti.

Hai segnato tutto in agenda?

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *